lunedì 29 agosto 2016

Inizio

IL BLOG

I blog sono morti. Qualche anno fa ne fiorivano in continuazione, diversi avevano anche grande successo, ora non più. Ora sono morti. Adesso c’è youtube, ogni blogger capace di reinventarsi è diventato youtuber. I blog che reggono sono quelli di personaggi affermati, famosi, oppure quelli molto tecnici e con una tematica ben definita. Solo un idiota oggi aprirebbe un blog per scrivere dei cazzi suoi senza essere famoso o senza avere un argomento, un filo conduttore, in testa.
Per cui eccomi. Non sono famoso, non sono uno specialista in qualche settore che potrebbe esservi utile. Questo mi fa credere che questo blog che sto aprendo potrebbe quindi raggiungere circa 5 lettori, mia sorella, suo marito, due amici che obbligo a leggerlo e mia mogl… ok 4 lettori oltre me.
Allora vi starete chiedendo perché io stia effettuando questa scelta, oltre la principale ed evidente che è l’idiozia. Il fatto è che fin da bambino mi sono sempre fatto delle gran seghe mentali (ok non solo mentali ma di questo ne parleremo un’altra volta) su qualsiasi argomento. Non c’è stato film che abbia visto in vita mia di cui non abbia pensato un sequel, un prequel, uno spin of, un “come lo avrei fatto io” e tante altre cose, ogni notte prima di addormentarmi pensavo storie ed avventure. Adesso alla mia veneranda età avverto il bisogno malato di condividere con altri queste storie, di metterle su carta, di fissarle in qualche modo, così un domani i miei figli avranno dei validi motivi per criticarmi. Ho iniziato scrivendo strisce umoristiche che disegna mia sorella, ho anche scritto una storia lunga che speriamo poter tradurre in un vero e proprio fumetto ma non mi basta, ho troppe storie in mente e le devo scrivere Non vi racconterò tutto tutto ma buona parte di quello che ho pensato o penso sì, ammetto che tutte le avventure immaginate tra i 14 e i 18 anni avessero una trama decisamente scontata e un finale per niente a sorpresa per cui magari quelle eviterò di pubblicarle e se lo farò sarà in una sezione vietata ai minori di 18 anni. Che se ci pensate è curioso come prima dei 18 anni si sia fissati con le cose proibite ai minori, cioè anche dopo ma con meno “fissa” diciamo.
Comunque ci siamo, il blog è aperto e resterà aperto fino a quando mi andrà, sentitevi liberi di scrivermi, offendermi, farmi proposte zozze e offrirmi ingenti somme di denaro per condividere i miei articoli o per fare film dalle mie storie. Vi prometto di rispondere a tutti e di diventare uno youtuber quando nessuno lì guarderà più perché avranno trovato qualcosa di meglio.

Ah il blog si chiama “Le Porno Forward” perché… no è troppo lunga la storia ve lo spiegherò prima o poi in un apposito articolo.

10 commenti:

  1. Eccomi qui : sorella presente all'appello! Anche se in tutta onestà non so perché dovrei aver voglia di leggere le tue bischerate che conosco da sempre, o magari invece le leggerò, perché scrivi bene, sei matto come i cavalli e io, per disegnare le tue strisce, sono matta come te....quindi eccomi qui!

    RispondiElimina
  2. Uè Lorenzo dammi retta, fai in modo che ci si debba iscrivere per poter aggiungere commenti sennò diventa il caos. Non è questione di censura è questione che tutti gli spammer di cavolate riescono a entrare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dubito ci sarà questo rischio. probabilmente resteranno gli unici interventi per un paio di anni :-D

      Elimina
  3. Per il grande affetto che ho per la famiglia Rotesi eccomi !
    L'introduzione al blog molto carina e divertente! Buon lavoro Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Comunque anche se il blog non decollasse ricorda "Se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità e classe." R.I.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "figlio di puttana bastardo te la farò pagare perché mi hai fatto questo perché mi hai fatto questo"
      R.I.P.

      Elimina
  6. Moglie presente... Prrrrrrrrrr...

    RispondiElimina